Noi

L’idea di questo blog nasce dal desiderio di portare l’entusiasmo e la gioia del nostro matrimonio nella vita di tutti i giorni, che è senza tempo, attraverso le cose che più amiamo e che ci uniscono: la vita in rosa, la cucina, la fotografia.

Nicola
Positivo, introverso e di poche parole, sono nato in un piccolo paese di una regione che non esiste fino a quando non scopri quanto ha da offrire.
Lumiere è lo spazio dove provo a mettere insieme la mia idea di fotografia con la passione per il cinema, l’immagine fissa e il movimento.
Lo stesso movimento che crea in me la voglia di viaggiare, esplorare, scoprire posti nuovi, catturare istanti unici e vivere emozioni calde e intense.
è una questione di luce, come quella negli occhi di mia moglie che ogni giorno illumina romanticamente la mia vita.
Come canta Paul Simon in Kodachrome “it makes you think all the world’s a sunny day”.

Flavia
Il 2 settembre 2017 ho promesso amore eterno al mio dolce, gentile e caparbio maritino.
“(F)la vie en rose” è l’angolo tutto mio di questo blog, dove raccolgo i miei pensieri e le mie opinioni sul tema che amo di più al mondo: il matrimonio. Questa sono io.
Condivido i momenti della mia (l’identità è importante) e della nostra (siamo una famiglia) vita qui: https://www.instagram.com/flavitars.

L’angolo “à la carte” è lo spazio comune dedicato alla sperimentazione in cucina in termini di ingredienti e metodi. Mangiamo (perché ci piace troppo) ma con amore per la nostra salute.

Buona lettura!